Il quotidiano Bresciaoggi, edito dal gruppo Athesis, ha rinnovato la veste grafica che coinvolge l’edizione cartacea, il sito web e i profili social della testata. Le novità riguarderanno anche i contenuti. Bresciaoggi offrirà ai lettori un’informazione qualificata e puntuale su tutto il territorio con nuove pagine dedicate all’hinterland e ai quartieri, dando così voce all’intera provincia. Gruppo Athesis, editore di 3 testate quotidiane (L’Arena, il Giornale di Vicenza e Bresciaoggi) e le relative digital e social properties, 3 emittenti radio e tv (RadioVerona, Telearena, Telemantova), il Gruppo Athesis genera complessivamente sulle diverse piattaforme ogni giorno 4 milioni di contatti proponendo informazione e intrattenimento di qualità, efficaci strumenti di comunicazione ed orientamento agli acquisti ed eventi sul territorio perfettamente integrati con la propria piattaforma media. Il gruppo commercializza la propria offerta attraverso la media agency Publiadige e può contare sul moderno centro stampa di Sommacampagna e su un team di oltre 320 professionisti. Nel proprio portfolio Athesis annovera anche la storica casa editrice Neri Pozza, basata a Milano e una delle realtà più interessanti ed in crescita del panorama librario italiano.